Caricamento dati permanenti
Indice

1.Carica memoria permanente

I dati permanenti possono essere caricati attraverso la rete.

Grazie a questa voce di programma è possibile caricare nuovamente nell'HS/FS i dati permanenti salvati. In questo caso occorre che il progetto da cui provengono i dati sia ancora in esecuzione nell'HS/FS. In caso contrario è impossibile attribuire i dati salvati al progetto. Essi andranno persi. Dopo il caricamento, l'HS/FS si riavvia automaticamente.

Con il caricamento, lo spazio di memoria con i dati meno recenti viene sempre sovrascritto con i dati permanenti caricati.
Nota
Se viene eseguita la riprogrammazione dell'HS/FS e si desidera in seguito leggere nuovamente i dati permanenti salvati, utilizzare sempre l'opzione Cancella memoria permanente per il trasferimento del progetto.

2.Modo di trasferimento

Selezionare il file della memoria permanente
Il contenuto del file indicato viene caricato nell'HS/FS. Il file presenta l'estensione ".dat".
Attenzione
Se nel progetto è attivo un server FTP di backup tramite il quale vengono letti i dati permanenti salvati tramite FTP, il caricamento dei dati permanenti tramite Expert non funziona, perché nella procedura conclusiva di avvio dell'HS/FS i dati caricati tramite Expert vengono sovrascritti da quelli letti dal server FTP.

3.Messaggi

Qui vengono comunicati messaggi di stato, di avvertimento e di errore relativi al processo di trasferimento.